CLUB ALPINO ITALIANO 
Sezione di Perugia

OGGETTO: Programma attività sezionale anno 2005.

Caro socio, ti comunico che quest'anno in previsione della stesura del

PROGRAMMA DELLE ATTIVITA' - ANNO 2005

è stato deciso di anticipare la raccolta delle proposte delle gite al 16 aprile 2004. 

Negli anni precedenti la prassi adottata prevedeva che questa importante fase della programmazione venisse attuata dopo l'estate. Ciò ha comportato a volte delle dimenticanze o un non perfetto coordinamento delle varie attività causate dalla pressante scadenza della "messa in stampa" del programma che viene normalmente distribuito in occasione della gita di chiusura al Monte Serano l'8 dicembre di ogni anno. 

A qualcuno può sembrare un termine di scadenza eccessivamente anticipato ma il Consiglio Direttivo ha ritenuto di prendere questa decisione, sicuramente innovativa, per dare più tempo agli estensori del programma di organizzare e coordinare al meglio gli eventi da proporre ai Soci per il 2005. 

Avere più tempo a disposizione significa, ad esempio, individuare e valutare con la massima calma possibili itinerari alternativi in una stessa uscita così da poter soddisfare le esigenze di soci che, per un motivo o per l'altro, non possono partecipare all'escursione canonica. 

La "SCHEDA DI PROPOSTA GITA" la puoi trovare allegata a questa comunicazione, presso la Sede o la puoi anche scaricare dal nostro sito internet www.caiperugia.it con preghiera di restituirla compilata alla Segreteria, ricordo, entro il 16 aprile 2004. Sicuro che tutti abbiate capito l'importanza di questa novità e che risponderete positivamente con molte idee e proposte, porgo i più cordiali saluti a tutti.

Perugia, 9 marzo 2004 

Il Presidente 
Angelo Pecetti

P.S.

  • E' opportuno - quando è possibile - prevedere per le gite più impegnative il trasferimento con mezzi propri e non solo con pullman e, per dare modo ad un maggior numero di soci di partecipare, proporre un percorso alternativo. 
  • Se hai un indirizzo e-mail, comunicacelo.